Serie A, stasera alle 20,45 Lazio-Inter gratis su Dazn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per il match del lunedì della sedicesima giornata di Serie A Enilive che vedrà la trasmissione gratuita su Dazn di Lazio-Inter, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Per scaldare l’atmosfera ed entrare in clima partita, da oggi sono disponibili in app su Dazn le interviste esclusive a due dei protagonisti che scenderanno in campo: Nicolò Barella e Nicolò Rovella. La telecronaca di Lazio-Inter sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Diletta Leotta condurrà insieme a Bobo Vieri le analisi nel pre e post-partita direttamente dal campo dell’Olimpico. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la brillante vittoria ottenuta nello scorso turno di Serie A contro il Napoli, la Lazio si appresta a tornare in campo contro l'Inter. Il primo non ha ancora smaltito al 100% la contusione rimediata contro il Napoli, mentre il centrocampista è alle prese con il recupero dalla lesione di basso grado alla coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)
Provedel ha smaltito la febbre dei giorni scorsi, Romagnoli sembra pronto nonostante i problemi al ginocchio sinistro accusati contro il Napoli. (Corriere della Sera)
La Lazio stasera all’Olimpico (ore 20.45, previsti circa 60mila spettatori) affronta l’Inter del grande ex, Simone Inzaghi, non rinunciando a quel coraggio che la caratterizza da inizio stagione. Baroni infatti ha scelto una formula molto offensiva, di nuovo: il 4-2-3-1 con Noslin … (Repubblica Roma)
La sedicesima giornata di Serie A si chiude in grande stile, col monday night Lazio-Inter. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
All. (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhytarian, Dimarco; Lautaro, Thuram. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Digital-Sat News)