Lazio, i convocati per l’Inter: assenti in tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l’Inter. Assenti Vecino e Romagnoli, ancora non al top, e lo squalificato Castellanos. La lista completa: PORTIERI: Furlanetto, Mandas, Provedel; DIFENSORI: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini; CENTROCAMPISTI: Castrovilli, Dele Bashiru, Guendouzi, Rovella; ATTACCANTI: Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni (Solo la Lazio)
Su altri giornali
Alessandro De Felice Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 16:20) L'elenco dei convocati dell'allenatore della Lazio in vista della sfida di questa sera contro l'Inter di Inzaghi (fcinter1908)
La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. Il difensore non è al meglio per un problema al ginocchio e alla fine non è stato convocato. (SOS Fanta)
Buona notizie a metà per Marco Baroni che, al netto delle buone sensazioni filtrate nella giornata di ieri dopo l'allenamento, non recuperano per la sfida di questa sera contro l'Inter Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Fcinternews.it)
Lazio-Inter, le probabili formazioni: Noslin dal 1', Inzaghi con Lautaro-Thuram Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Inter (lunedì ore 20.45, arbitra Chiffi, diretta tv DAZN in chiaro) (TUTTO mercato WEB)
Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini; (SS Lazio)
C’è la notizia dell’ultim’ora: un recupero importante per il posticipo di questa sera Lazio-Inter. Lazio-Inter, recupero fondamentale (Spazio Inter)