Serie A Enilive | Lazio-Inter, i convocati biancocelesti | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro l'Inter (ore 20:45). Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini; Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni (SS Lazio)
Su altre testate
Buona notizie a metà per Marco Baroni che, al netto delle buone sensazioni filtrate nella giornata di ieri dopo l'allenamento, non recuperano per la sfida di questa sera contro l'Inter Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Fcinternews.it)
PORTIERI: Furlanetto, Mandas, Provedel; CENTROCAMPISTI: Castrovilli, Dele Bashiru, Guendouzi, Rovella; (Solo la Lazio)
Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Inter (lunedì ore 20.45, arbitra Chiffi, diretta tv DAZN in chiaro) Sogna in grande la Lazio di Marco Baroni, reduce da una settimana straordinaria con le due vittorie col Napoli e il successo di Amsterdam in Europa League. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. Il difensore non è al meglio per un problema al ginocchio e alla fine non è stato convocato. (SOS Fanta)
L'elenco dei convocati dell'allenatore della Lazio in vista della sfida di questa sera contro l'Inter di Inzaghi A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, in programma all’Olimpico alle 20:45 e gara valida per la 16ª giornata di Serie A, il club biancoceleste ha diramato la lista dei convocati dell’allenatore Marco Baroni (fcinter1908)
Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. (La Stampa)