Lazio-Inter, Inzaghi scioglie i dubbi: Bisseck in difesa, in attacco si rivede la coppia Thuram-Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelte di formazione confermate per l'Inter, attesa questa sera dal big match contro la Lazio di Baroni. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport il dubbio è sciolto: davanti a Sommer ci sarà Bisseck (che vince il ballottaggio con Darmian) a completare la difesa a tre con De Vrij e Bastoni. Sulle corsie esterne spazio invece al rientrante Dumfries (out a Leverkusen per una sindrome influenzale) e Dimarco, mentre la mediana sarà composta dai soliti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Baroni. (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. (La Gazzetta dello Sport)
Venti i giocatori convocati da Baroni, che non recupera Romagnoli e Vecino. Dopo la brillante vittoria ottenuta nello scorso turno di Serie A contro il Napoli, la Lazio si appresta a tornare in campo contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri di Simone Inzaghi, grande ex della gara, e i biancocelesti di Marco Baroni sono appaiati a 31 punti (una partita in meno per la formazione milanese) ed entrambi cercano un successo per restare in scia ad Atalanta e Napoli che guidano il campionato. (Calciomercato.com)
Spareggio per il terzo posto all'Olimpico tra Lazio e Inter. Le squadre sono entrambe a 31 punti insieme alla Fiorentina. Obiettivo comunque conquistare i tre punti per restare agganciati alla coppia di testa formata da Atalanta e Napoli. (TGR Lombardia)
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Digital-Sat News)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. Formazioni ufficiali Lazio-Inter (CalcioNapoli24)