Belgio, la probabile formazione contro l’Italia in Nations League

Belgio, la probabile formazione contro l’Italia in Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo la sconfitta contro la Francia nell’ultimo turno, il Belgio cerca riscatto per tenere vive le speranze di successo nel girone di Nations League. Nella serata di giovedì 10 ottobre la squadra di Tedesco sfiderà l’Italia nella terza giornata della competizione. Le Fiamme Rosse scenderanno in campo con un 4-2-3-1. A difesa dei pali Casteels, protetto da una difesa a quattro composta da Castagne, Faes, Debats e Theate. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Aurelio De Laurentiis non vuole fare regali a nessuno, soprattutto alle dirette concorrenti: il piano per blindare il top player. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si avvicina l'impegno dell'Italia in Nations League, con la sfida contro il Belgio in programma allo Stadio Olimpico di Roma. La partita si disputerà giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. Luciano Spalletti sta valutando diverse modifiche rispetto alle uscite di settembre contro Francia e Israele. (AreaNapoli.it)

La doppia vittoria di settembre, con l'impresa al Parc de Princes contro i vice campioni del mondo della Francia, è ancora un ricordo freschissimo, ma Luciano Spalletti vuole già passare oltre, e blindare il primo posto nel Gruppo 2. (Rai Storia)

Italia, rifinitura in vista del Belgio: c’è Pellegrini – VIDEO

Rifinitura in corso a Coverciano per l'Italia a Coverciano, in vista della sfida di domani all'Olimpico contro il Belgio. Partitella a campo ridotto dopo la prima fase di torello, undici contro undici, con i seguenti schieramenti, il primo messo in campo con il 3-5-1-1 e il secondo con il 3-5-2. (CalcioNapoli1926.it)

Fagioli si Il portiere, alla prima chiamata con gli azzurri, non troverà spazio. (ilBianconero)

In un video pubblicato dalla FIGC, si vede anche Lorenzo Pellegrini tra i partecipanti alla rifinitura, confermando la sua disponibilità per l’importante sfida. (Siamo la Roma)