Six Kings Slam di Riyad: il re è Jannik e vince il montepremi più ricco di sempre

Six Kings Slam di Riyad: il re è Jannik e vince il montepremi più ricco di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SPORT

Six Kings Slam di Riyad: il re è Jannik e vince il montepremi più ricco di sempre Un Alcaraz meno devastante del solito e un Sinner che ha saputo approfittarne, dimostrando grande freddezza e capacità di calcolo, sono ciò che ci ha lasciato la finale del Six Kings Slam, il torneo esibizione con un montepremi da capogiro: 6 milioni di dollari Di Fabrizio Zanni Jannik Sinner trionfa al Six Kings Slam di Riyad, battendo Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3 e portando a casa un assegno record di 6 milioni di dollari, quasi tre volte superiore al premio dell'Australian Open vinto a gennaio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner ha battuto Carlos Alcaraz in finale e si è aggiudicato la prima edizione del Six Kings Slam. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3), dimostrando una condizione e una lucidità straordinarie. (Sport Mediaset)

Uno dei punti più belli della serata è stato realizzato proprio dal n° 1 del mondo, con un lob in recupero su un'accelerazione dello spagnolo. Jannik Sinner da sogno anche in Arabia Saudita: l'altoatesino ha vinto l'esibizione dal montepremi monstre (6 milioni per il vincitore) battendo in finale Carlos Alcaraz al terzo set. (Eurosport IT)

Partite spettacolari contro Carlos? Noi proviamo sempre a superare i nostri limiti quando giochiamo contro. "E' stata una grande esperienza qui e ringrazio tutti per avercelo permesso. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner re d'Arabia. Spezza l'incantesimo Alcaraz e vince il super premio da 5,5 milioni

Al termine della finale del Six Kings Slam 2024, Carlos Alcaraz ha offerto una riflessione profonda sulla sua rivalità con Jannik Sinner, mescolando sportività e ammirazione per il suo avversario. Nonostante la sconfitta, lo spagnolo ha analizzato con lucidità sia la partita che il significato più ampio di questa sfida generazionale. (LiveTennis.it)

Il torneo di esibizione in Arabia Saudita, che ha visto la partecipazione di sei tra i più grandi campioni del circuito – Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune – ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda il premio in denaro. (LiveTennis.it)

Una presentazione da Mille e una Notte con giochi di luce arabeggianti e un piccolo intoppo prima di iniziare: Alcaraz è pronto per entrare in campo nella finale del Six Kings Slam, ma la presentazione è di Sinner. (La Gazzetta dello Sport)