Cinisello Balsamo, muore nel suo giardino: risucchiato nello scavo fatto per cercare un'infiltrazione

Cinisello Balsamo, muore nel suo giardino: risucchiato nello scavo fatto per cercare un'infiltrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Cinisello Balsamo, muore nel suo giardino: risucchiato nello scavo fatto per cercare un'infiltrazione Un uomo di 66 anni è morto a Cinisello Balsamo a causa del cedimento dello scavo che stava praticando nel giardino della propria abitazione. La vittima cercava di bloccare un'infiltrazione nel proprio garage, ma uno smottamento nel terreno lo ha risucchiato a una profondità di due metri. A nulla sono valsi i soccorsi dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti sul posto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sul luogo della tragedia, in via Volta, sono intervenuti i soccorsi, con diverse squadre di vigili del fuoco impegnate per oltre due ore nel tentativo di localizzare l'uomo. (Monza-News)

il 62enne si trovava nel garage della sua abitazione e stava provando a scavare per capire da cosa fossero provocate alcune infiltrazioni. (La Repubblica)

Un uomo di 61 anni è morto a Cinisello Balsamo (Milano) mentre cercava di bloccare un'infiltrazione nel garage, scavando una buca nel giardino: il terreno ha ceduto all'improvviso, risucchiandolo a una profondità di oltre due metri e mezzo. (Fanpage.it)

Muore travolto dalla terra di uno scavo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per cercare di liberare la persona investita dalla frana. Un uomo è morto dopo essere rimasto intrappolato a causa di uno smottamento avvenuto in un cantiere di Cinisello Balsamo, poco distante da Milano. (Virgilio Notizie)

Dalle notizie apprese dagli stessi vigili del fuoco, lo smottamento si è verificato in un cantiere situato all’interno di un’abitazione che, secondo le prime informazioni, sarebbe di proprietà della persona rimasta bloccata. (Nord Milano 24)

Un uomo di 61 anni è morto dopo lo smottamento di uno scavo. Il fatti è avvenuto a Cinisello Balsamo in via Alessandro Volta 66. L’uomo è stato travolto dalla massa di terra franata improvvisamente. Nonostante i tentativi dei vigili del fuoco intervenuti prontamente e di diverse squadre specializzate nelle ricerche in condizioni estreme, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. (varesenews.it)