Si accascia e muore in tribuna, chi è il dirigente colpito da un malore a Carlino

Si accascia e muore in tribuna, chi è il dirigente colpito da un malore a Carlino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Un malore improvviso sugli spalti della tribuna e poi la tragedia. È quanto accaduto domenica, 1 dicembre, a Carlino allo stadio “Della Ricca” durante la partita di campionato tra Cjarlins Muzane e Adriese, valida per la 16esima giornata del girone C di serie D. La vittima è il direttore generale dell’Adriese Sante Longato, che aveva 72 anni: nonostante i tempestivi soccorsi, per l’uomo non c’è … (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta, però, non si è trattato di un calciatore, bensì di un dirigente. Si tratta di Sante Longato, 72 anni, dg dell'Adriese, che attorno al 23' del match Cjarlins Muzane-Adriese, si è accasciato sulle tribune dell'impianto in preda ad un malore. (TUTTO mercato WEB)

In provincia di Udine, sul campo sportivo Della Ricca di Carlino durante la gara tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l’Adriese, al 23’ del secondo tempo, il direttore generale del club ospite, Sante Longato, si è sentito male sugli spalti. (Corriere della Sera)

Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l’Adriese, al 23’ del secondo tempo, il direttore generale dei veneti, il classe 1952 Sante Longato, ha accusato un malore sugli spalti. Accasciatosi a terra è stato soccorso dal personale sanitario, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il dirigente rodigino non c’è stato nulla da fare. (La Gazzetta dello Sport)

Direttore generale ha un malore sugli spalti durante la partita: morto a 72 anni Sante Longato

Dramma in Serie D, muore il direttore generale dell'Adriese Dramma in Serie D, in un match del gruppo C, tra Cjarlins Muzane e Adriese. Il direttore generale della società rodigina, Sante Longato, ha avuto un improvviso malore e si è accasciato a terra. (Calciomercato.com)

Longato, Nico per gli amici, classe 1952, stava assistendo in tribuna, allo stadio Della Ricca di Carlino (Udine), alla sfida dei padroni di casa del Carlins Muzane e la compagine bassopolesana, valevole per il campionato nazionale di Serie D, gruppo c. (ilgazzettino.it)

Morto il 72enne Sante Longato Tragedia a Carlino (Udine), dove si stava disputando la partita Cjarlins Muzane-Adriese di Serie D, durante la quale il direttore generale della squadra ospite, il 72enne Sante Longato, ha avuto un malore improvviso. (Virgilio Notizie)