Bove operato: impiantato un defibrillatore rimovibile. Ma per adesso sarà impossibile giocare in A

Bove operato: impiantato un defibrillatore rimovibile. Ma per adesso sarà impossibile giocare in A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bove operato: impiantato un defibrillatore rimovibile. Ma per adesso sarà impossibile giocare in "ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it L'edizione odierna de Il Messaggero mette in taglio alto della propria prima pagina Edoardo Bove, a cui ieri è stato impiantato il defibrillatore sottocutaneo a seguito dell'arresto cardiaco di cui è stato vittima nel match di campionato dello scorso 1° dicembre tra Fiorentina e Inter. (Voce Giallo Rossa)

Foto di Federico De Luca 2024 Edoardo Bove sta bene, l'operazione per l'inserimento del defibrillatore sottocutaneo ma removibile è riuscita. La Fiorentina lo ha annunciato solo in serata dopo che il giocatore stesso aveva rassicurato i viola di stare bene con una telefonata. (Firenze Viola)

Bove: impiantato il defibrillatore, tra pochi giorni a casa e poi deciderà il suo futuro Buone notizie per Edoardo Bove che, intorno alle 8 di questa mattina, è stato operato nel reparto di Emodinamica dell'Ospedale di Careggi, in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter. (Diretta)

CorFio: “Bove di nuovo a Firenze? C’è una speranza. Altrimenti sarà estero”

Nel corso della mattinata di oggi, 10 dicembre, è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile a Edoardo Bove. Il calciatore, colpito da un arresto cardiaco il 1 dicembre durante il match tra Fiorentina e Inter, è stato sottoposto all'operazione presso l'ospedale Careggi di Firenze, in cui è ricoverato da 10 giorni. (leggo.it)

Poche ore dopo l'operazione che ha impiantato a Edoardo Bove un defibrillatore removibile, il suo agente Diego Tavano, ha voluto mandare un messaggio di speranza per il futuro. Le prossime settimane, infatti, saranno decisive per capire se Bove potrà tornare in campo in Italia o sarà costretto a emigrare all'estero nel caso in cui non possa togliere il defibrillatore. (Sport Mediaset)

Edoardo Bove ha subito ieri un intervento chirurgico all'ospedale di Careggi per l'impianto di un defibrillatore sottocutaneo removibile, necessario dopo il malore che lo aveva colpito il 1° dicembre durante la partita contro l'Inter. (Viola News)