Kvaratskhelia, messaggio sui social: 'A testa alta. Torneremo più forti'

Kvaratskhelia, messaggio sui social: 'A testa alta. Torneremo più forti'
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore georgiano ha scritto un messaggio sui social dopo l'eliminazione dagli Europei della sua Georgia. La Georgia ha disputato un buonissimo Europeo, la nazionale allenata da Sagnol è uscita agli ottavi di finale nella gara contro la Spagna. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio per i propri tifosi il giorno dopo l'eliminazione della sua Georgia dall'Europeo per mano della Spagna: "Usciamo dal campionato Europeo orgogliosi e a testa alta! Con tante emozioni e ricordi stupendi", ha sottolineato il calciatore georgiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Euro 2024, Lamine Yamal contro Nico Williams: la sfida è a morra cinese, chi vince beve per primo (La Stampa)

Alla fine l’ottavo più sbilanciato si chiude come da pronostico, con una larga vittoria (in rimonta) delle Furie Rosse Che spavento, però, per la Roja, che pur dominando si ritrova in svantaggio contro la sorprendente, determinata, cattiva squadra di Kvaratskhelia e compagni, che pure nelle qualificazioni a Germania 2024 ha travolto 10-2 tra andata e ritorno, a settembre e a novembre. (Corriere della Sera)

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e gia' protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. (Sport Mediaset)

Euro 2024, Lamine Yamal contro Nico Williams: la sfida è a morra cinese, chi vince beve per primo

«Voglio valutare positivamente la prestazione della Nazionale a Euro 2024 - ha detto il numero 77 del Napoli al termine del match - perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (ilmattino.it)

Georgia, furia Sagnol: "1-1 da annullare, paghiamo il VAR e non lo sanno usare" (TUTTO mercato WEB)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)