Euro 2024: Lamine Yamal e Nico Williams, gli spanish kids sono già virali - VIDEO

Euro 2024: Lamine Yamal e Nico Williams, gli spanish kids sono già virali - VIDEO
Diretta SPORT

Il canterano del Barça e quello dell'Athletic Club hanno conquistato i tifosi non solo per il loro comportamento in campo, ma anche per la leggerezza che dimostrano di mantenere anche quando la partita è finita come dimostra il gioco al quale hanno fatto ricorso, sasso-carta-forbici, per decidere chi avrebbe dovuto bere per primo Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. (Diretta)

Su altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e gia' protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. (Sport Mediaset)

Alla fine dell'ottavo di finale di Euro 2024 vinto 4-1 sulla Georgia, a Colonia, due dei protagonisti principali del torneo, gli attaccanti spagnoli Nico Williams e Lamine Yamal – che compiranno rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana – si sono contesi in campo una borraccia con cui dissetarsi e hanno deciso con la morra cinese ("sasso, carta, forbici") chi avrebbe bevuto prima. (la Repubblica)

Euro 2024, Lamine Yamal e Nico Williams giocano a "sasso, carta, forbici" per decidere chi berrà per primo dalla borraccia

PORTOGALLO – SLOVENIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). (Stadionews.it)

Alla fine l’ottavo più sbilanciato si chiude come da pronostico, con una larga vittoria (in rimonta) delle Furie Rosse Che spavento, però, per la Roja, che pur dominando si ritrova in svantaggio contro la sorprendente, determinata, cattiva squadra di Kvaratskhelia e compagni, che pure nelle qualificazioni a Germania 2024 ha travolto 10-2 tra andata e ritorno, a settembre e a novembre. (Corriere della Sera)

Abbiamo regalato alla nostra gente e al nostro paese tanti momenti di gioia e orgoglio, per questo sono il più felice quando ho visto georgiani felici sugli spalti, in TV e per strada. (CalcioNapoli1926.it)