In cantiere nuove offerte Tim Ten Go e Tim Titanium Senza Limiti con minuti, sms e Giga illimitati?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In basso, un’immagine che rappresenta una delle offerte sopra citate in versione Customer Base (offerta ad personam per alcuni già clienti), con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati a 15,99 euro al mese.
Nessun commento su In cantiere nuove offerte Tim Ten Go e Tim Titanium Senza Limiti con minuti, sms e Giga illimitati?
Così, la Vodafone Infinito offre Giga illimitati alla velocità massima di 2 Mbps, la Vodafone Infinito Gold Edition prevede una velocità massima di 10 Mbps e la Vodafone Infinito Black Edition offre Giga illimitati alla massima velocità. (MondoMobileWeb.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ma fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se anche voi avete notato problemi del genere con TIM Supreme New o con le altre offerte telefoniche dell’operatore. Secondo quanto emerso dalle segnalazioni su alcuni utenti, su tale piano tariffario si sono riscontrati vari limiti della banda con velocità in download ridotte per la visione di video in streaming su piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e simili. (TuttoAndroid.net)
TIM torna con l'offerta che prevede 10 euro e 5 GIGA in omaggio previa ricarica di almeno 15 euro da effettuare tramite app MyTIM. (HDblog)
A questo punto una precisazione si rende doverosa: a differenza del mese di dicembre dello scorso anno, la promozione non viene più pubblicizzata nella homepage del sito ufficiale dell’operatore e non è presente neppure nella pagina che raccoglie le iniziative attive di TIM Party. (TuttoAndroid.net)
I primi 1000 clienti che acquistano un telefono 5G entro il 31/3/20 nei negozi Tim aderenti hanno in omaggio il controller Tim Gamepad. Il servizio ha un costo di 5 euro al mese ma con il primo mese in promozione gratuito. (SosTariffe)
I problemi segnalati dall'utenza circa TIM Supreme New riguardava la riproduzione in alta qualità dei contenuti multimediali (streaming video) su piattaforme piuttosto celebri come YouTube, Netflix, Amazon Prime Video e via discorrendo; problema unicamente legato ai video in riproduzione, perché la normale navigazione in internet su 4G TIM procedeva invece senza problemi. (Multiplayer.it)
Nello specifico, secondo quanto dichiarato, alla luce degli speed test effettuati da alcuni clienti con TIM Supreme New, in fase di visualizzazione streaming la velocità media non supererebbe il Megabyte al secondo. (MondoMobileWeb.it)