Meloni: "Auguro al presidente Manfredi e a tutto il nuovo quadro dirigenti di Anci un buon lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente del Consiglio è intervenuta in video collegamento alla giornata conclusiva dell'assemblea Anci di Torino. Rileggi gli interventi dei ministri Tajani, Giorgetti, Santanché, Salvini e Lollobrigida e il dialogo con il governo della seconda giornata di lavori TORINO – Ha concluso la tre giorni della 41° Assemblea nazionale tenutasi al Lingotto a Torino il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni con un video messaggio di saluto a tutti i sindaci italiani presenti ai lavori. (ANCI)
Su altre testate
"I Comuni avranno un ruolo cruciale nella fase due dell'applicazione del Pnrr", ha detto la premier ROMA – “Voi sindaci sì che ogni giorno fate la differenza. Siete i primi difensori dei cittadini. Lo fate senza risparmiavi, giorno e notte, è una vocazione e non tutti hanno questo dono. (Dire)
TORINO (ITALPRESS) – “I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. Sono i soggetti attuatori per interventi che ammontano complessivamente a 40 miliardi di euro”. (CremonaOggi)
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rivendicato il ruolo del governo nel cancellare il reato di abuso di ufficio. Abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci e approvato un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare il suo lavoro", ha affermato Meloni in videocollegamento l'assemblea dell'Anci in corso a Torino (LA STAMPA Finanza)
«Con il presidente» dell'Anci e sindaco di Napoli Gaetano Manfredi «abbiamo lavorato a stretto contatto per la firma del protocollo d'intesa per la rigenerazione di Bagnoli-Coroglio, un intervento strategico per il Sud e strategico per l'Italia, al quale abbiamo destinato un miliardo e duecentodiciotto milioni di euro del fondo sviluppo e coesione e con il quale puntiamo a portare a compimento una riqualificazione che è attesa da oltre trent'anni». (ROMA on line)
Cultura, valorizzazione e promozione del territorio, temi legati al rispetto dell'ambiente e alla sostenibilità ambientale. Non da ultimo, la legge di bilancio e gli sviluppi economici legati al Pnrr. (Secolo d'Italia)
Pnrr: Meloni, su fase 2 non possiamo permetterci errori o ritardi (Il Sole 24 ORE)