Pnrr, Meloni "Nella fase 2 non possiamo permetterci errori né ritardi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pnrr, Meloni "Nella fase 2 non possiamo permetterci errori né ritardi" 22 novembre 2024 TORINO (ITALPRESS) - "La fase due" del Pnrr "è fondamentale, non possiamo permetterci né errori né ritardi". Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenuta in videocollegamento all’assemblea annuale dell’Anci, che si tiene a Torino. sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi) (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
La premier in videocollegamento: "Abbiamo commesso errori come governo? Non c'è dubbio ma occorre osare" (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Sono i soggetti attuatori per interventi che ammontano complessivamente a 40 miliardi di... (Virgilio)
«Con il presidente» dell'Anci e sindaco di Napoli Gaetano Manfredi «abbiamo lavorato a stretto contatto per la firma del protocollo d'intesa per la rigenerazione di Bagnoli-Coroglio, un intervento strategico per il Sud e strategico per l'Italia, al quale abbiamo destinato un miliardo e duecentodiciotto milioni di euro del fondo sviluppo e coesione e con il quale puntiamo a portare a compimento una riqualificazione che è attesa da oltre trent'anni». (ROMA on line)
Meloni: "I Comuni sono il motore della coesione, senza di essi non ci sarebbe l'Italia" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Pnrr: Meloni, su fase 2 non possiamo permetterci errori o ritardi (Il Sole 24 ORE)
Giorgia Meloni all’assemblea dell’Anci: “I sindaci fanno la differenza, spesso con mezzi inadeguati” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)