Abuso d'ufficio, Meloni: "Ne rivendico lo stop, basta processi agli onesti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo affrontato la questione della responsabilita' degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. Abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci e approvato un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare il suo lavoro. C'e' chi ha sostenuto la necessita' di un intervento del genere e poi, diciamo cosi', ha cambiato idea. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Il Presidente del Consiglio è intervenuta in video collegamento alla giornata conclusiva dell'assemblea Anci di Torino. Rileggi gli interventi dei ministri Tajani, Giorgetti, Santanché, Salvini e Lollobrigida e il dialogo con il governo della seconda giornata di lavori (ANCI)
«Con il presidente» dell'Anci e sindaco di Napoli Gaetano Manfredi «abbiamo lavorato a stretto contatto per la firma del protocollo d'intesa per la rigenerazione di Bagnoli-Coroglio, un intervento strategico per il Sud e strategico per l'Italia, al quale abbiamo destinato un miliardo e duecentodiciotto milioni di euro del fondo sviluppo e coesione e con il quale puntiamo a portare a compimento una riqualificazione che è attesa da oltre trent'anni». (ROMA on line)
Meloni: "I Comuni sono il motore della coesione, senza di essi non ci sarebbe l'Italia" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
TORINO (ITALPRESS) – “I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. Sono i soggetti attuatori per interventi che ammontano complessivamente a 40 miliardi di euro”. (CremonaOggi)
Non da ultimo, la legge di bilancio e gli sviluppi economici legati al Pnrr. “Troverete nel governo un interlocutore attento”: Giorgia Meloni è intervenuta nella giornata conclusiva al Lingotto per l'assemblea dell'Anci. (Secolo d'Italia)
"Abbiamo affrontato la questione della responsabilità degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. Abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci e approvato un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare il suo lavoro", ha affermato Meloni in videocollegamento l'assemblea dell'Anci in corso a Torino. (LA STAMPA Finanza)