Giorgia Meloni all'assemblea Anci: "Rivendico abolizione abuso d'ufficio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La premier in videocollegamento: "Abbiamo commesso errori come governo? Non c'è dubbio ma occorre osare" Abuso d’ufficio, governo, ruolo dei Comuni. Questo e molto altro nel videomessaggio di Giorgia Meloni all’assemblea Anci di Torino. “Voglio che sia questa una delle cifre di questo governo, approfondire le questioni, anche quelle più spinose, quelle che forse sembrava difficile o non conveniente affrontare – ha detto Meloni -. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Meloni: "Abbiamo commesso errori, certo, ma la vera politica è osare" (L'Unione Sarda.it)
Abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci e approvato un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare il suo lavoro. Abbiamo affrontato la questione della responsabilita' degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. (Tiscali Notizie)
TORINO – Ha concluso la tre giorni della 41° Assemblea nazionale tenutasi al Lingotto a Torino il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni con un video messaggio di saluto a tutti i sindaci italiani presenti ai lavori. (ANCI)
Meloni: "I Comuni sono il motore della coesione, senza di essi non ci sarebbe l'Italia" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Cultura, valorizzazione e promozione del territorio, temi legati al rispetto dell'ambiente e alla sostenibilità ambientale. Non da ultimo, la legge di bilancio e gli sviluppi economici legati al Pnrr. (Secolo d'Italia)
sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi) (CremonaOggi)