Giorgia Meloni all’assemblea dell’Anci: “I sindaci fanno la differenza, spesso con mezzi inadeguati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni all’assemblea dell’Anci: “I sindaci fanno la differenza, spesso con mezzi inadeguati” "I Comuni avranno un ruolo cruciale nella fase due dell'applicazione del Pnrr", ha detto la premier Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Voi sindaci sì che ogni giorno fate la differenza. Siete i primi difensori dei cittadini. Lo fate senza risparmiavi, giorno e notte, è una vocazione e non tutti hanno questo dono. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
TORINO – Ha concluso la tre giorni della 41° Assemblea nazionale tenutasi al Lingotto a Torino il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni con un video messaggio di saluto a tutti i sindaci italiani presenti ai lavori. (ANCI)
"Voglio che sia questa una delle cifre di questo governo, approfondire le questioni, anche quelle più spinose, quelle che forse sembrava difficile o non conveniente affrontare. Valutare tutte le opzioni possibili, scegliere quella che si ritiene la più efficace, assumersene la responsabilità. (L'Unione Sarda.it)
sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi) (CremonaOggi)
Pnrr, Meloni "Nella fase 2 non possiamo permetterci errori né ritardi" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sono i soggetti attuatori per interventi che ammontano complessivamente a 40 miliardi di... 'I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. (Virgilio)
Meloni: "I Comuni sono il motore della coesione, senza di essi non ci sarebbe l'Italia" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)