Pnrr: Meloni, su fase 2 non possiamo permetterci errori o ritardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pnrr: Meloni, su fase 2 non possiamo permetterci errori o ritardi 'Ci sono state criticita' ma primi in Ue su target' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 22 nov - 'La fase due' del Pnrr 'e' una fase fondamentale, nella quale non possiamo permetterci ne' errori, ne' ritardi'. Cosi' la premier Giorgia Meloni nel corso di un videocollegamento all'assemblea annuale dell'Anci, in corso a Torino, parlando davanti agli amministratori locali. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha rivendicato il ruolo del governo nel cancellare il reato di abuso di ufficio. Abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci e approvato un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare il suo lavoro", ha affermato Meloni in videocollegamento l'assemblea dell'Anci in corso a Torino (LA STAMPA Finanza)
Giorgia Meloni all’assemblea dell’Anci: “I sindaci fanno la differenza, spesso con mezzi inadeguati” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
TORINO (ITALPRESS) - "La fase due" del Pnrr "è fondamentale, non possiamo permetterci né errori né ritardi". Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenuta in videocollegamento all’assemblea annuale dell’Anci, che si tiene a Torino. (Il Sole 24 ORE)
TORINO (ITALPRESS) – “I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. Sono i soggetti attuatori per interventi che ammontano complessivamente a 40 miliardi di euro”. (CremonaOggi)
Di tutto Cultura, valorizzazione e promozione del territorio, temi legati al rispetto dell'ambiente e alla sostenibilità ambientale. (Secolo d'Italia)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 22 nov - Come governo 'abbiamo affrontato con coraggio la questione della responsabilita' degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta 'paura della firma'' e 'abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci, approvando un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare, semplicemente, il proprio lavoro'. (Il Sole 24 ORE)