Abolizione abuso d'ufficio, Meloni: "Abbiamo liberato i sindaci dalla paura della firma"

Abolizione abuso d'ufficio, Meloni: Abbiamo liberato i sindaci dalla paura della firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Abolizione abuso d'ufficio, Meloni: "Abbiamo liberato i sindaci dalla paura della firma" "Abbiamo affrontato la questione della responsabilità degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma. Serve ad assicurare serenità a chiunque intenda operare nella legalità, senza rischiare lunghi e disonorevoli processi per le persone perbene" così la premier Meloni intervenendo con un videomessaggio alla 41esima assemblea dell'Anci. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Cultura, valorizzazione e promozione del territorio, temi legati al rispetto dell'ambiente e alla sostenibilità ambientale. Non da ultimo, la legge di bilancio e gli sviluppi economici legati al Pnrr. (Secolo d'Italia)

'I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meloni: "Abbiamo commesso errori, certo, ma la vera politica è osare" (L'Unione Sarda.it)

Pnrr, Meloni "Italia prima in Europa per obiettivi raggiunti"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 22 nov - Come governo 'abbiamo affrontato con coraggio la questione della responsabilita' degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta 'paura della firma'' e 'abbiamo fatto nostra una storica battaglia dell'Anci, approvando un pacchetto di norme che garantisce regole certe a chi vuole fare, semplicemente, il proprio lavoro'. (Il Sole 24 ORE)

TORINO – Ha concluso la tre giorni della 41° Assemblea nazionale tenutasi al Lingotto a Torino il Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni con un video messaggio di saluto a tutti i sindaci italiani presenti ai lavori. (ANCI)

TORINO (ITALPRESS) – “I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. Sono i soggetti attuatori per interventi che ammontano complessivamente a 40 miliardi di euro”. (CremonaOggi)