Leonardo Di Caprio, cena a Roma con Vittoria Ceretti. I bodyguard usano i laser con una luce accecante anti-paparazzo

Leonardo Di Caprio, cena a Roma con Vittoria Ceretti. I bodyguard usano i laser con una luce accecante anti-paparazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Freddo come l’iceberg sul quale si schiantò il Titanic, sgusciante come Frank Abagnale di Prova a prendermi, galante e romantico come il Gatsby. Si è dimostrato in grande forma il premio Oscar Leonardo DiCaprio in questa vacanza romana d’inizio ottobre. Pizzicato dall’obiettivo di Rino Barillari in piazza de’ Ricci, attovagliato da Pierluigi con la sua ultima fiamma, ovvero la top model bresciana Vittoria Ceretti (con la quale ha una relazione dal 2023 dopo al fine del matrimonio con il Dj Matteo Milleri), e altre quattro persone. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia il tentativo è stato ostacolato in maniera inusuale: le guardie del corpo di DiCaprio hanno infatti utilizzato una nuova tecnica chiamata “Strobe Flash Light”, un dispositivo in grado di accecare temporaneamente i fotografi con un laser, rendendo difficili o impossibili le foto. (Radio 105)

Laser accecante contro i paparazzi. L’ultima trovata a tutela della privacy (pubblica) l’hanno inventata i bodyguard di Leonardo DiCaprio. (Il Fatto Quotidiano)

Leonardo DiCaprio è a Roma con la compagna Vittoria Ceretti. (Fanpage.it)

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, cena romantica a Roma. E contro i paparazzi i bodyguard usano i laser accecanti

È accaduto nella tarda serata di ieri. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (RagusaNews)

All'uscita, ovviamente, c'erano moltissimi paparazzi che volevano riprenderlo, essendo una superstar internazionale. Durante la settimana della moda, Leonardo DiCaprio è venuto a Milano per far compagnia alla sua ragazza, la top model italiana Vittoria Ceretti (MOW)

Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. È accaduto nella tarda serata di ieri 2 ottobre. (leggo.it)