Leonardo Di Caprio cena a Roma con Vittoria Ceretti: laser accecanti contro i paparazzi per la privacy della coppia

Leonardo Di Caprio cena a Roma con Vittoria Ceretti: laser accecanti contro i paparazzi per la privacy della coppia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. È accaduto nella tarda serata di ieri (2 ottobre). Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il decano Rino Barillari, e poi avrebbero puntato il laser contro i loro obiettivi. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

I due stavano trascorrendo un momento di tranquillità a Roma, ma sono stati assediati dai fotografi che, però, sono stati allontanati dai bodyguard con dei laser accecanti. (Fanpage.it)

Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il decano Rino Barillari, e poi avrebbero puntato il laser contro i loro obiettivi. (leggo.it)

Freddo come l’iceberg sul quale si schiantò il Titanic, sgusciante come Frank Abagnale di Prova a prendermi, galante e romantico come il Gatsby. Si è dimostrato in grande forma il premio Oscar Leonardo DiCaprio in questa vacanza romana d’inizio ottobre. (ilmessaggero.it)

DiCaprio non vuole essere fotografato e usa la “Strobe Flash Light”

Già che c'era, si è fatto una serata mondana ed è andato a mangiare al Vesta, il ristorante che fa parte della società di Leonardo Maria Del Vecchio. Durante la settimana della moda, Leonardo DiCaprio è venuto a Milano per far compagnia alla sua ragazza, la top model italiana Vittoria Ceretti (MOW)

L’attore si trovava a Roma per una cena all’aperto in un ristorante del centro città, a pochi passi da via Giulia, assieme alla compagna Vittoria Ceretti. Laser accecante contro i paparazzi. (Il Fatto Quotidiano)

Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava romanticamente all’aperto in un ristorante del centro di Roma, nei pressi di via Giulia, in compagnia della modella Vittoria Ceretti. L’incontro ha attirato l’attenzione dei paparazzi che hanno provato di immortalare il momento. (Radio 105)