Leonardo Di Caprio a Roma a cena con Vittoria Ceretti

Leonardo Di Caprio a Roma a cena con Vittoria Ceretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. È accaduto nella tarda serata di ieri. Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il decano Rino Barillari, e poi avrebbero puntato il laser contro i loro obiettivi. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Laser accecante contro i paparazzi. L’ultima trovata a tutela della privacy (pubblica) l’hanno inventata i bodyguard di Leonardo DiCaprio. (Il Fatto Quotidiano)

È stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia, e per evitare gli scatti dei fotografi i bodyguard di Leonardo DiCaprio hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (l'Adige)

È stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto del ristorante 'Pierluigi' di Piazza de Ricci, al centro di Roma, a due passi da via Giulia, insieme alla compagna, la modella bresciana Vittoria Ceretti (Repubblica Roma)

Leonardo Di Caprio cena a Roma con Vittoria Ceretti: laser accecanti contro i paparazzi per la privacy della coppia

Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. È accaduto nella tarda serata di ieri 2 ottobre. (leggo.it)

Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava romanticamente all’aperto in un ristorante del centro di Roma, nei pressi di via Giulia, in compagnia della modella Vittoria Ceretti. L’incontro ha attirato l’attenzione dei paparazzi che hanno provato di immortalare il momento. (Radio 105)

È accaduto nella tarda serata di ieri (2 ottobre). Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il decano Rino Barillari, e poi avrebbero puntato il laser contro i loro obiettivi. (ilgazzettino.it)