Inside Out 2 da impazzire! Il debutto italiano del film mette a segno numeri clamorosi

Inside Out 2 da impazzire! Il debutto italiano del film mette a segno numeri clamorosi

L'atteso sequel targato Pixar ha già conquistato il box office nazionale al suo primo giorno d programmazione Inside Out 2, l’attesissimo sequel del successo Pixar del 2015, è finalmente arrivato sui grandi schermi italiani e ha immediatamente ravvivato l’arrancante botteghino nazionale mettendo a segno al suo esordio numeri strepitosi. Nella sua prima giornata di programmazione nei cinema nostrani il film Pixar ha infatti incassato la sorprendente cifra di 2.961.882 euro con 401.767 spettatori portati nelle sale. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Canovi sulla sconfitta dell’Italia contro la Spagna “Quella di giovedì è stata la più brutta Italia che abbia mai visto negli ultimi trent’anni. Quando un avversario ti umilia come ha fatto la Spagna reagisci, magari con dei falli di frustrazione, e invece niente… “. (Terzo Tempo Napoli)

L'IA promette di accelerare la scoperta di nuove molecole che potrebbero servire a trattare delle malattie. Roche Big Pharma accelera la corsa ai farmaci scoperti dall’IA (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L’unico altro film d’animazione che incassò di più fu Frozen 2, che durante il Black Friday raccolse 34.2 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Cinema, «Inside Out 2»: anche i cartoni hanno l'ansia

Il film Pixar sta facendo numeri da capogiro al box-office italiano, registrando nella giornata di venerdì una vera e propria eplosione: ben 2.7 milioni di euro (!) prima ancora che inizi il weekend vero e proprio (sabato e domenica), quando i film per famiglie generalmente vanno meglio. (BadTaste.it Cinema)

Forse non tutti sanno che la storia di Pixar è legata a doppio filo con quella di Apple. Ce lo ricorda anche Inside Out 2, ultima fatica dello studio di animazione. Spoiler alert: l'articolo contiene alcuni dettagli relativi a Inside Out 2, attualmente al cinema (GQ Italia)

La pubertà è un allarme che suona come una sirena in piena notte svegliando le emozioni intontite e attonite di fronte alla demolizione del quartier generale dell'anima della piccola Riley, 13 anni e un gran fermento dentro e fuori di lei. (Corriere della Sera)