Conte e la fede: “Prego per i miei calciatori del Napoli ogni giorno”

Conte e la fede: “Prego per i miei calciatori del Napoli ogni giorno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

I l tecnico salentino svela il suo profondo legame con la religione cattolica, un rapporto che va oltre il calcio Antonio Conte ha aperto il suo cuore ai tifosi del Napoli, rivelando un lato intimo e profondo della sua personalità. Alla vigilia della sfida con l’Atalanta, il tecnico azzurro ha condiviso il suo rapporto speciale con la fede cattolica. “Sono credente e praticante. I miracoli calcistici non li faccio io, li fa solo un’altra persona. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Massimo Moratti, storico ex Presidente dell’Inter, sarebbe pronto a rilevare la Spal, società che sta vivendo anni di declino in Lega Pro (Europa Calcio)

Ha dell'incredibile quanto annunciato dal giornalista in presa diretta, la rivelazione su Antonio Conte è da non credere. Giorni di preparazione in casa Inter, con lo sguardo rivolto alla sfida casalinga in programma domenica, ore 20:45, contro il Venezia. (Spazio Inter)

Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter" (Tutto Napoli)

Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero"

Avversario numero uno dell’Inter nella corsa scudetto di questa stagione, Antonio Conte tra poco più di una settimana tornerà per la prima volta a San Siro da rivale dei nerazzurri. Il tecnico del Napoli sta vivendo un inizio di annata incredibile e si ritrova attualmente al primo posto in Serie A con quattro punti di vantaggio sulla formazione di Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Il quotidiano di fede bianconera analizza il momento straordinario degli azzurri di Antonio Conte “Il Napoli sta dominando il torneo”, scrive il giornale piemontese, evidenziando come la squadra di Spalletti stia mettendo in fila risultati impressionanti: cinque vittorie consecutive in campionato e quattro punti di vantaggio sui campioni d’Italia dell’Inter. (Napolipiu.com)

Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)