Abodi: "Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni ma dall'atmosfera che c'è"

Abodi: Non sono preoccupato dal rinvio delle elezioni ma dall'atmosfera che c'è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine della premiazione della final six della premier league libica analizzando il momento difficile che sta attraversando la Federazione Italiana... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ero fiducioso perché i colloqui che ci sono stati durante la settimana scorsa andavano esattamente nella direzione auspicata. “Mi sembra che sia stata presa la strada giusta. (la Repubblica)

Il ministro dello sport Andrea Abodi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del fatto della candidatura di Gabriele Gravina a presidente della FIGC: "Penso voglia valutare come si evolveranno determinate situazioni, a partire dagli equilibri nelle Leghe. (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Abodi: “Agli Europei mancata autocritica. Sugli stadi? Spero che a Milano e Roma si trovi un’intesa”

DELUSIONE EUROPEI – «Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina. (Cagliari News 24)

Nell'intervista concessa da Andrea Abodi a La Gazzetta dello Sport si parla anche di riforme nel calcio, di stadi, di campionato e di Nazionale: "Parlando degli Europei, dopo la sconfitta di Berlino è mancata l’autocritica, l’assunzione di responsabilità, un confronto in Consiglio federale, a partire da una relazione del presidente Gravina - sottolinea in un passaggio il ministro per lo Sport -. (Fcinternews.it)

Questo presuppone un Club Italia e un settore tecnico ripensati nella loro globalità. ABODI NAZIONALE STADI – In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport Andrea Abodi è tornato sul fallimento della Nazionale ad Euro 2024, nonché sulla questione degli impianti degli stadi italiani. (RomaNews)