Lenovo Legion Go S con SteamOS potrebbe essere la console portatile che stavamo aspettando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lenovo è in grande spolvero al CES che si sta svolgendo a Las Vegas. L'azienda infatti ha presentato ufficialmente i nuovi prodotti della linea Legion. Arriva l'attesa console portatile Legion Go S, i nuovi notebook Legion Pro sempre più potenti, un tablet gaming molto interessante e altri accessori focalizzati sull'esperienza di gioco. Le novità presentate arrivano tutte nell'ambito della linea Legion, quella dedicata appunto al gaming dell'azienda cinese, e sono davvero tante. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri giornali
Questa mossa segna chiaramente un'espansione significativa per SteamOS oltre il dispositivo Steam Deck di Valve. Il sistema operativo, inizialmente sviluppato per il PC handheld di Valve, sarà presto installabile su una varietà di dispositivi gaming portatili, offrendo agli utenti un'alternativa a Windows per il gaming mobile. (Tom's Hardware Italia)
Tutti i nuovi notebook di Lenovo Al CES 2025 Lenovo ha annunciato un importante aggiornamento per la sua gamma di notebook, con un focus sull’AI ma anche con diverse soluzioni dedicate al gaming. La gran parte dei modelli annunciati potrà utilizzare i nuovi processori Intel Core Ultra di seconda generazione ma ci sono anche soluzioni con chip AMD. (Libero Tecnologia)
Lenovo ha presentato al CES 2025 di Las Vegas una nuova gamma di soluzioni all'avanguardia basate sull'intelligenza artificiale, pensate per rivoluzionare l'esperienza di aziende, gamer e creativi. L'azienda si concentra sulla visione "Smarter AI for All", integrando funzionalità di IA avanzate nei suoi PC e nelle soluzioni Copilot+. (Adnkronos)
Arriva anche in Italia Da 14” si passa a 16,7” guadagnando spazio verticale che può essere manna per chi programma o per chi edita molti testi. (DDay.it)
Al centro dell’offerta di Lenovo c’è Lenovo AI Now, un assistente intelligente basato sul modello Llama 3 di Meta, progettato per ottimizzare i flussi di lavoro. Lenovo ha svelato al CES 2025 una gamma di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, rivolte a professionisti, gamer e creativi. (Tech Princess)
LAS VEGAS– Nell’era in cui l’intelligenza artificiale ridefinisce il rapporto tra uomo e tecnologia, Lenovo punta a essere protagonista con una gamma di dispositivi che promettono di migliorare la produttività e semplificare le operazioni quotidiane grazie ad avanzate funzionalità di intelligenza artificiale. (Il Sole 24 ORE)