Inter, Mkhitaryan ammette: "Scudetto? Abbiamo perso punti, altrimenti saremmo primi! Concediamo tanti gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan, giocatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, ha parlato della lotta scudetto in corso nel campionato di Serie A. È vero che avete la testa più sulla Champions che sullo scudetto? "No, tutti gli obiettivi sono uguali". Ha ragione Inzaghi a dire che le avversarie per lo scudetto sono più attrezzate? "Sì, ma abbiamo perso punti che non dovevamo perdere, altrimenti saremmo già in testa. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Inter, Mkhitaryan: "Siamo fiduciosi di poter arrivare di nuovo in finale di Champions" (TUTTO mercato WEB)
Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions, dopo i pochi minuti di Istanbul, dove non era al meglio?«Sì. (Corriere della Sera)
Nel corso di un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il centrocampista dell'Inter si è raccontato a 360°. Non solo calcio, il nerazzurro ha rivelato altre sue passioni, parlato del suo percorso di studi e di un progetto inedito... (La Lazio Siamo Noi)
Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:57) L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. (DerbyDerbyDerby)
Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E della sua passione per gli scacchi Henrik Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. (fcinter1908)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)