Mkhitaryan: “Parlo 5 lingue, no smartphone davanti ai figli. E sul trapianto di capelli…”

Mkhitaryan: “Parlo 5 lingue, no smartphone davanti ai figli. E sul trapianto di capelli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista ha parlato anche della sua vita privata Redazione1908 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:02) Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Henrikh Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista armeno ha parlato anche della sua vita privata e del suo stile di vita fuori dal rettangolo verde. (fcinter1908)

Su altre testate

Henrikh Mkhitaryan senza dubbio si distingue da quasi tutti gli altri giocatori di calcio per come vive il suo mestiere e l'attitudine che ha dentro e fuori dal campo. Il centrocampista dell'Inter si racconta e spiega le differenze con gli altri calciatori: "Non mi interessano tatuaggi o capelli strani". (Goal Italia)

Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera in cui si è raccontato a tutto tondo dentro e fuori dal campo fissando anche i prossimi obiettivi per il club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Il confronto è con l’Inter dell’anno scorso, ma noi stiamo facendo il massimo e stiamo dando il 100%. Sappiamo che abbiamo concesso tanti gol e non abbiamo sfruttato tutte le nostre occasioni, ma stiamo lavorando per arrivare al livello dell’anno scorso. (Tutto Juve)

Inter: vincere la Champions non è utopia, ma serve il Lautaro migliore|Primapagina

Si può essere intelligenti in campo senza esserlo fuori? Henrik Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E soprattutto della sua passione per gli scacchi: (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu, attaccante dell'Inter, ha parlato del campionato e della Champions League: il messaggio è chiarissimo. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:57) (DerbyDerbyDerby)

“Un’altra finale di Champions, ci crediamo”. Nella splendida intervista a Paolo Tomaselli sul Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan ha squarciato l’ultimo velo su quello che in tanti avevano scorto, percepito, annusato nei primi mesi della stagione: lo Scudetto è importante, ma la Champions è la prima cosa che conta. (Calciomercato.com)