Inter, Mkhitaryan avverte le rivali: "Champions? Ci crediamo, ma non molliamo lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Mkhitaryan avverte le rivali: "Champions? Ci crediamo, ma non molliamo lo scudetto" E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League. Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. Il suo cognome "in italiano si può tradurre con consolazione, conforto". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Henrikh Mkhitaryan, il suo cognome significa qualcosa?«In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (Corriere della Sera)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Non dice parolacce, ha 2 lauree, parla 5 lingue e ama gli scacchi. Il caso Mkhitaryan (TUTTO mercato WEB)
È la natura», dice al Corriere. Antidivo, con due lauree e sette lingue parlate. (leggo.it)
Ha ragione Inzaghi a dire che le avversarie per lo scudetto sono più attrezzate? "Sì, ma abbiamo perso punti che non dovevamo perdere, altrimenti saremmo già in testa. È vero che avete la testa più sulla Champions che sullo scudetto? "No, tutti gli obiettivi sono uguali". (CalcioNapoli24)
Il centrocampista armeno ha parlato nel corso di una lunga intervista della sua stagione e degli obiettivi dell’Inter per quest’anno. (Mondo-Inter)