Mkhitaryan: “Con gli scacchi leggo meglio il gioco. Ho un video con Al Bano che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E della sua passione per gli scacchi Redazione1908 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 15:35) Henrik Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E soprattutto della sua passione per gli scacchi: Si può essere intelligenti in campo senza esserlo fuori? (fcinter1908)
Su altri giornali
È vero che avete la testa più sulla Champions che sullo scudetto? "No, tutti gli obiettivi sono uguali". Henrikh Mkhitaryan, giocatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, ha parlato della lotta scudetto in corso nel campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)
Giocando sempre, se possibile ("Sono gli ultimi anni della carriera, più gioco e più mi diverto"). Sono molto critico con me stesso". Henrikh Mkhitaryan non si nasconde ma dopo un inizio difficile, come appunto ha ammesso lui stesso, è pronto per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi. (Sport Mediaset)
È la natura», dice al Corriere. Il centrocampista dell'Inter è un idolo in Armenia e un punto di riferimento per i nerazzurri, nonostante la sua età (ha 35 anni). (leggo.it)
Henrikh Mkhitaryan, il suo cognome significa qualcosa?«In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions, dopo i pochi minuti di Istanbul, dove non era al meglio?«Sì. (Corriere della Sera)
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere della Sera: "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. Non è facile e non me l’aspettavo, ma mi sto ritrovando e sto abbastanza bene. (Tutto Juve)
Redazione1908 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:02) Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista ha parlato anche della sua vita privata (fcinter1908)