Inter, Calhanoglu mette tutti in guardia: “Testa alla Champions? Tutti gli obiettivi sono uguali!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu, attaccante dell'Inter, ha parlato del campionato e della Champions League: il messaggio è chiarissimo. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:57) L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. Nella parte alta della classifica sono tutti appaiati a pochissimi punti di distanza, il Napoli è la capolista che basta un minimo scivolone per cambiare in maniera netta le gerarchie. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altri media
DURO LAVORO – Archiviato il pareggio di San Siro contro il Napoli, l’Inter ha staccato per alcuni giorni a causa della pausa Nazionali. Al rientro dei big, ad Appiano Gentile si sono serrati i cancelli per preparare la delicata trasferta di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l‘Hellas Verona (Inter-News)
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di proprietà dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del 'Corriere dello Sport', parlando dogli obiettivi stagionali della squadra allenata da Simone Inzaghi, attuale Campione in carica di Serie A. (AreaNapoli.it)
"L’Inter è costantemente al lavoro per cogliere ogni opportunità che si possa presentare. Certamente con una base ben precisa, che è poi la linea della nuova (Spazio Inter)
Lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera per Henrikh Mkhitaryan che ha parlato così dei momenti di difficoltà e dell'età media più alta della Serie A che appartiene all'Inter. "No, siamo abbastanza sereni e intelligenti per capirlo. (L'Interista)
Il campo e gli obiettivi con l'Inter, ma non solo. Nella lunga intervista al Corriere della Sera Henrikh Mkhitaryan ha anche affrontato il tema del suo futuro personale, non ancora chiarito - almeno pubblicamente: "È vero che sto scrivendo un libro? Sì, ma devo ancora iniziare. (L'Interista)
Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, in scadenza a giugno, potrebbe presto finire in un vortice di mercato. (Inter-News)