Inter, Mkhitaryan: "Siamo fiduciosi di poter arrivare di nuovo in finale di Champions"

Inter, Mkhitaryan: Siamo fiduciosi di poter arrivare di nuovo in finale di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Mkhitaryan: "Siamo fiduciosi di poter arrivare di nuovo in finale di Champions" Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così della finale di Champions del 2023 e delle chances che ha l'Inter di tornarci: "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions, dopo i pochi minuti di Istanbul, dove non era al meglio?«Sì. (Corriere della Sera)

Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista ha parlato anche della sua vita privata Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Henrikh Mkhitaryan al Corriere della Sera. (fcinter1908)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Inter, Mkhitaryan: "Vogliamo la finale di Champions, ma anche lo Scudetto. Non sono vecchio, Inzaghi..."

Hakan Calhanoglu, attaccante dell'Inter, ha parlato del campionato e della Champions League: il messaggio è chiarissimo. L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. (DerbyDerbyDerby)

Non dice parolacce, ha 2 lauree, parla 5 lingue e ama gli scacchi. Il caso Mkhitaryan (TUTTO mercato WEB)

LA FINALE DI CHAMPIONS - "Rigiocare una finale? Sì. Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. IL COGNOME - "In italiano si può tradurre con consolazione, conforto. (Calciomercato.com)