“Sarebbe un sogno, noi ci crediamo!”: l’annuncio di Mkhitaryan fa impazzire i tifosi nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista armeno ha parlato nel corso di una lunga intervista della sua stagione e degli obiettivi dell’Inter per quest’anno. Dopo la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, l’Inter torna al lavoro per prepararsi alla prossima gara di campionato. Sabato alle 15:00 i nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro il Verona, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi è consapevole di non poter commettere errori in questa fase cruciale della stagione. (Mondo-Inter)
Su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Intervistato dal Corriere della Sera, il centrocampista Henrikh Mkhitaryan ha parlato di alcuni lati nascosti della sua personalità e cultura, che i meno esperti sicuramente non conosceranno: "Ho due lauree: una in Sports management e l’altra in Economia. (TUTTO mercato WEB)
Non dice parolacce, ha 2 lauree, parla 5 lingue e ama gli scacchi. Il caso Mkhitaryan (TUTTO mercato WEB)
Non è facile e non me l’aspettavo, ma mi sto ritrovando e sto abbastanza bene. Il confronto è con l’Inter dell’anno scorso, ma noi stiamo facendo il massimo e stiamo dando il 100%. (Tutto Juve)
Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. Il suo cognome "in italiano si può tradurre con consolazione, conforto". E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League. (Tutto Napoli)
Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista ha parlato anche della sua vita privata Redazione1908 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:02) (fcinter1908)