Gossip | Inter, un centrocampista si racconta: "Ho due lauree e parlo cinque lingue"

Gossip | Inter, un centrocampista si racconta: Ho due lauree e parlo cinque lingue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Nel corso di un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il centrocampista dell'Inter si è raccontato a 360°. Non solo calcio, il nerazzurro ha rivelato altre sue passioni, parlato del suo percorso di studi e di un progetto inedito...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > INTER < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Henrik Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E soprattutto della sua passione per gli scacchi: Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. (fcinter1908)

Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così della finale di Champions del 2023 e delle chances che ha l'Inter di tornarci: "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (TUTTO mercato WEB)

Non c'è solo calcio nella lunga intervista di Henrikh Mkhitaryan al Corriere della Sera. Il centrocampista armeno ha parlato anche della sua vita privata e del suo stile di vita fuori dal rettangolo verde. (fcinter1908)

Inter, Mkhitaryan avverte le rivali: "Champions? Ci crediamo, ma non molliamo lo scudetto"

Sono molto critico con me stesso. Il confronto è con l’Inter dell’anno scorso, ma noi stiamo facendo il massimo e stiamo dando il 100%. (Tutto Juve)

È la natura», dice al Corriere. Il centrocampista dell'Inter è un idolo in Armenia e un punto di riferimento per i nerazzurri, nonostante la sua età (ha 35 anni). (leggo.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. Il suo cognome "in italiano si può tradurre con consolazione, conforto". E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League. (Tutto Napoli)