Mkhitaryan non si nasconde: «In tanti vogliono vincere questo campionato, noi per primi. Scudetto? Saremmo già in testa se…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions, dopo i pochi minuti di Istanbul, dove non era al meglio?«Sì. Henrikh Mkhitaryan, il suo cognome significa qualcosa?«In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (Corriere della Sera)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Si può essere intelligenti in campo senza esserlo fuori? Henrik Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E soprattutto della sua passione per gli scacchi: (fcinter1908)
Non dice parolacce, ha 2 lauree, parla 5 lingue e ama gli scacchi. Il caso Mkhitaryan (TUTTO mercato WEB)
E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League. Inter, Mkhitaryan avverte le rivali: "Champions? Ci crediamo, ma non molliamo lo scudetto" (Tutto Napoli)
Il centrocampista dell'Inter si racconta e spiega le differenze con gli altri calciatori: "Non mi interessano tatuaggi o capelli strani". L'armeno ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato molto sulla sua vita calcistica e non, confermando di essere sotto molti aspetti un'eccezione. (Goal Italia)