Inter, Mkhitaryan: "Alla finale di Champions ci crediamo. Inzaghi è bravo in tutto"

Inter, Mkhitaryan: Alla finale di Champions ci crediamo. Inzaghi è bravo in tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. Non è facile e non me l’aspettavo, ma mi sto ritrovando e sto abbastanza bene. Sono molto critico con me stesso". Henrikh Mkhitaryan non si nasconde ma dopo un inizio difficile, come appunto ha ammesso lui stesso, è pronto per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi. Giocando sempre, se possibile ("Sono gli ultimi anni della carriera, più gioco e più mi diverto"). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Henrikh Mkhitaryan, giocatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, ha parlato della lotta scudetto in corso nel campionato di Serie A. Ha ragione Inzaghi a dire che le avversarie per lo scudetto sono più attrezzate? "Sì, ma abbiamo perso punti che non dovevamo perdere, altrimenti saremmo già in testa. (CalcioNapoli24)

E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League. Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. (Tutto Napoli)

Mkhitaryan: «Due lauree, cinque lingue. A casa spengo il cellulare per i miei figli. I segreti per restare in forma»

Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera in cui si è raccontato a tutto tondo dentro e fuori dal campo fissando anche i prossimi obiettivi per il club nerazzurro. (Calciomercato.com)

L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. Nella parte alta della classifica sono tutti appaiati a pochissimi punti di distanza, il Napoli è la capolista che basta un minimo scivolone per cambiare in maniera netta le gerarchie. (DerbyDerbyDerby)

Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions, dopo i pochi minuti di Istanbul, dove non era al meglio?«Sì. (Corriere della Sera)