Inter: vincere la Champions non è utopia, ma serve il Lautaro migliore|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato “Un’altra finale di Champions, ci crediamo”. Nella splendida intervista a Paolo Tomaselli sul Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan ha squarciato l’ultimo velo su quello che in tanti avevano scorto, percepito, annusato nei primi mesi della stagione: lo Scudetto è importante, ma la Champions è la prima cosa che conta. Quei centimetri in più che nemmeno i GPS riescono ancora a rilevare ma che in campo si sentono, quelle traiettorie chiuse su ogni cross e ogni passaggio, all’Etihad e contro l’Arsenal e non a Monza o a Marassi: eccola la differenza. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Dopo la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, l’Inter torna al lavoro per prepararsi alla prossima gara di campionato. Sabato alle 15:00 i nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro il Verona, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. (Mondo-Inter)
Henrikh Mkhitaryan, giocatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Tra le altre cose, ha parlato della lotta scudetto in corso nel campionato di Serie A. È vero che avete la testa più sulla Champions che sullo scudetto? "No, tutti gli obiettivi sono uguali". (CalcioNapoli24)
Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. Il suo cognome "in italiano si può tradurre con consolazione, conforto". E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League. (Tutto Napoli)
Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:57) L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. (DerbyDerbyDerby)
Sappiamo che abbiamo concesso tanti gol e non abbiamo sfruttato tutte le nostre occasioni, ma stiamo lavorando per arrivare al livello dell’anno scorso. Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato al Corriere della Sera: "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. (Tutto Juve)
"Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito malissimo. Non è facile e non me l’aspettavo, ma mi sto ritrovando e sto abbastanza bene. (Sport Mediaset)