Scuffet, scelto il numero di maglia al Napoli: il motivo della decisione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come visibile sul sito della squadra, per la sua avventura al NapoliSimone Scuffet cambia abitudini e sceglie ancora una volta il numero 96. Il motivo è semplice: l'ex portiere di Udinese e Cagliari è infatti nato nel 1996. Durante la sua esperienza sarda il calciatore ha vestito il numero 22. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. (Calciomercato.com)
L’ex attaccante dell’Udinese ha ricordato al Messaggero Veneto i suoi allenamenti con i tre portieri, oggi protagonisti in Serie A. Le parole anche sul presente dei friulani. Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)
Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." (Tutto Napoli)