Primo giorno in azzurro per Scuffet: ufficializzato lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo giorno in azzurro per Simone Scuffet a Castel Volturno. Napoli e Cagliari hanno ufficializzato nel tardo pomeriggio di martedì lo scambio di prestiti tra portieri. Il friulano classe 1996 approda alla corte di Antonio Conte con la formula del prestito fino al termine della stagione. Contestualmente Elia Caprile effettua il percorso inverso e si trasferisce in Sardegna con... (Today.it)
Su altri giornali
Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. Un'operazione di mercato che delinea chiaramente la strategia del club azzurro per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)
Negli ultimi anni ha vissuto tra Cipro, Romania, Turchia e Sardegna. Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret. (ilmattino.it)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)
La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)
Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava” (Tutto Napoli)