Calciomercato Serie A: Belotti può lasciare il Como, Folorunsho alla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
Ne parlano anche altre fonti
Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava” (Tutto Napoli)
Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. In merito alla prossima partita del Milan in Serie A, contro il Cagliari sabato sera a San Siro, questa l'ultima ufficialità di mercato che riguarda il prossimo avversario dei rossoneri. (Milan News)
Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. Un'operazione di mercato che delinea chiaramente la strategia del club azzurro per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)
Il Napoli prepara il secondo 'colpo' in entrata nel mercato di gennaio. Luis Hasa, centrocampista offensivo del Lecce ex Juventus Next Gen - secondo quanto riferisce. (Today.it)
Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù (Cagliari News 24)