Scuffet-Napoli è ufficiale, Caprile si trasferisce al Cagliari: cifre, formula e contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale il trasferimento in prestito secco di Simone Scuffet al Napoli: Elia Caprile passa al Cagliari a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Lo scambio portieri tra Napoli e Cagliari adesso è ufficiale: Simone Scuffet approda sotto al Vesuvio, Elia Caprile compie il percorso inverso volando in Sardegna. Motivi ed esigenze diverse hanno portato i due colleghi di reparto ad invertire i propri percorsi stagionali, favorendo un'operazione messa in piedi nel giro di pochi giorni e subito diventata realtà. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Domani visite mediche e firme. Scuffet invece sarà invece il secondo del suo concittadino Alex Meret: entrambi sono di Udine e sono cresciuti nelle giovanili dei bianconeri friulani. Simone Scuffet, nato nel 1996, sarà invece presto a disposizione di Antonio Conte. (Corriere della Sera)
Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. (TuttoUdinese.it)
Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù (Cagliari News 24)
Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)
Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo" (TUTTO mercato WEB)
Ma il cambio del vice - Meret a metà stagione potrebbe essere di buon auspicio.... Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. (Virgilio)