Ag. Caprile: "Elia aveva bisogno di giocare. Ottimo rapporto con Conte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente "Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. Sono stati giorni concitati, ma resterà il primo tifoso degli azzurri fino alla fine della stagione. Ora vuole dimostrare di essere un portiere di livello assoluto. Con Conte ha avuto un ottimo rapporto, si porterà dietro l'esperienza con un allenatore top in una società top". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Ora anche a Cagliari proveranno a ritrovare il massimo feeling per portare avanti la corsa alla salvezza. A Empoli fu l’erede di Vicario e con Nicola ha creato un ottimo feeling. (Tutto Juve)
Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: (CalcioNapoli24)
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)
Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)
Tra le notizie più fresche spicca l’approdo di Simone Scuffet al Napoli, dove l’ormai ex Cagliari raggiunge l’altro friulano Alex Meret. Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. (TuttoUdinese.it)
Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: “Lo scambio Caprile-Scuffet mi piace moltissimo, da tifoso del Napoli ma anche da tecnico. (Tutto Napoli)