Calciomercato Serie A: grandi manovre in casa Parma e Fiorentina

Calciomercato Serie A: grandi manovre in casa Parma e Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. (TUTTO mercato WEB)

Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)

Di Natale: “Scuffet, Meret e Vicario? Li bombardavo di tiri il mercoledì”

Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e ha già portato le prime grandi novità. (TuttoUdinese.it)

Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Foto Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli (Tutto Napoli)

“Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)