Scuffet e Meret di nuovo insieme a Napoli, Stramaccioni a CM: "A Udine paravano anche le palline da tennis"

Scuffet e Meret di nuovo insieme a Napoli, Stramaccioni a CM: A Udine paravano anche le palline da tennis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Eccoli lì Alex Meret e Simone Scuffet. Si abbracciano a Castelvolturno sotto gli occhi di Antonio Conte. Di nuovo insieme, come nell’Udinese. Come nel Donatello. E come in Nazionale. I due portieri del Napoli hanno iniziato a giocare nello stesso periodo nella scuola calcio friulana di Totò Di Natale, che anni dopo li ritrova all'Udinese, e quando in allenamento provava punizioni e rigori tra i pali si ritrovava sempre loro due. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)

Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)

Ag. Caprile: "Elia aveva bisogno di giocare. Ottimo rapporto con Conte..."

Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. (Calciomercato.com)

Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. (CalcioNapoli24)

Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)