UFFICIALE – Napoli-Cagliari, scambio di portieri: Scuffet e Caprile cambiano maglia

UFFICIALE – Napoli-Cagliari, scambio di portieri: Scuffet e Caprile cambiano maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Napoli e il Cagliari ufficializzano uno scambio tra portieri: in azzurro va Simone Scuffet, mentre Elia Caprile passa tra le file dei Sardi. Ecco i due comunicati ufficiali: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)

Su altri media

(sal.mal.) Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Simone Scuffet dal Cagliari. “Benvenuto Simone!” si legge nell’annuncio del presidente. (La Gazzetta dello Sport)

Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret. Paradossi della vita. (ilmattino.it)

"Elia Caprile, invece, ha fatto il percorso inverso: ha voluto fortemente il Cagliari. Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. (CalcioNapoli1926.it)

Scuffet al Napoli, Zoff: “Una nuova generazione che sta crescendo bene”

Lo scambio portieri tra Napoli e Cagliari adesso è ufficiale: Simone Scuffet approda sotto al Vesuvio, Elia Caprile compie il percorso inverso volando in Sardegna. Motivi ed esigenze diverse hanno portato i due colleghi di reparto ad invertire i propri percorsi stagionali, favorendo un'operazione messa in piedi nel giro di pochi giorni e subito diventata realtà. (Goal Italia)

Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)

Tra le notizie più fresche spicca l’approdo di Simone Scuffet al Napoli, dove l’ormai ex Cagliari raggiunge l’altro friulano Alex Meret. Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. (TuttoUdinese.it)