Scuffet - Napoli, quella coincidenza 'invernale' che fa ben sperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. Ma il cambio del vice - Meret a metà stagione potrebbe essere di buon auspicio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: “Lo scambio Caprile-Scuffet mi piace moltissimo, da tifoso del Napoli ma anche da tecnico. (Tutto Napoli)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
Tra le notizie più fresche spicca l’approdo di Simone Scuffet al Napoli, dove l’ormai ex Cagliari raggiunge l’altro friulano Alex Meret. Chi meglio di Dino Zoff, di certo il corregionale con il passato più prestigioso tra i pali e con esperienza tra le file dei partenopei, poteva dire la sua sull’operazione di mercato. (TuttoUdinese.it)
Contestualmente Elia Caprile effettua il percorso inverso e si trasferisce in Sardegna con... Primo giorno in azzurro per Simone Scuffet a Castel Volturno. (Today.it)
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)
Ufficiale il trasferimento in prestito secco di Simone Scuffet al Napoli: Elia Caprile passa al Cagliari a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Motivi ed esigenze diverse hanno portato i due colleghi di reparto ad invertire i propri percorsi stagionali, favorendo un'operazione messa in piedi nel giro di pochi giorni e subito diventata realtà. (Goal Italia)