Caprile al Cagliari, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. Con questo comunicato, il Cagliari ha ufficialmente reso noto l’ingaggio di Caprile: il portiere ex Empoli arriva in Sardegna all’interno di un’operazione che prevede uno scambio di prestiti con il Napoli, in cui Scuffet fa il percorso inverso. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
In attesa di consegnare ad Antonio Conte il nuovo difensore centrale, il Napoli risolve la questione vice Meret ufficializzando l’arrivo in prestito secco di Simone Scuffet dal Cagliari. (Eurosport IT)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. La formula è quella dello scambio di prestiti tra le due società ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni. (Corriere della Sera)
"Elia Caprile, invece, ha fatto il percorso inverso: ha voluto fortemente il Cagliari. Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara (CalcioNapoli1926.it)
Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli (CalcioNapoli24)
Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli In merito alla prossima partita del Milan in Serie A, contro il Cagliari sabato sera a San Siro, questa l'ultima ufficialità di mercato che riguarda il prossimo avversario dei rossoneri. (Milan News)