Elia Caprile è ufficialmente nel Cagliari: pronto a indossare i guantoni contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. Il Cagliari Calcio ha diffuso il comunicato ufficiale per annunciare l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile, che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (vistanet)
Su altre fonti
Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. Un'operazione di mercato che delinea chiaramente la strategia del club azzurro per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
A Empoli fu l’erede di Vicario e con Nicola ha creato un ottimo feeling. Ora anche a Cagliari proveranno a ritrovare il massimo feeling per portare avanti la corsa alla salvezza. (Tutto Juve)
Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ora è ufficiale: il portiere Elia Caprile, classe 2001, si trasferisce dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli (Milan News)
Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. (CalcioNapoli24)