LIVE mercato: Como, colpo Diao! E ora Matic nel mirino. Scuffet al Napoli è ufficiale!

LIVE mercato: Como, colpo Diao! E ora Matic nel mirino. Scuffet al Napoli è ufficiale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo svincolato difensore Djidji (ex Torino) continua ad allenarsi con l'Empoli e presto potrebbe essere ingaggiato dal club toscano. (sal.mal.) Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Simone Scuffet dal Cagliari. La società l’ha ufficializzato sui propri canali social, così come Aurelio De Laurentiis che gli ha dedicato il classico post su X. “Benvenuto Simone!” si legge nell’annuncio del presidente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli prepara il secondo 'colpo' in entrata nel mercato di gennaio. Dopo aver definito lo scambio di prestiti tra portieri con il Cagliari (per il quale manca solo l'ufficialità), con Caprile che approda in Sardegna e Scuffet che è arrivato in città già nella serata di lunedì, il club azzurro è pronto ad un secondo acquisto nella finestra invernale di trattative. (Today.it)

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo del portiere Elia Caprile, che approda in Sardegna dal Napoli in uno scambio che vede Simone Scuffet fare il percorso inverso. Un’operazione che porta un volto noto ai tifosi rossoblù, dato che Caprile e il Cagliari si erano già incrociati nella finale playoff della stagione 22/23. (Cagliari News 24)

Primo giorno in azzurro per Simone Scuffet a Castel Volturno. Contestualmente Elia Caprile effettua il percorso inverso e si trasferisce in Sardegna con... (Today.it)

Calciomercato Napoli, Scuffet ufficiale: la parabola del nuovo portiere azzurro amico di Meret

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

In attesa di consegnare ad Antonio Conte il nuovo difensore centrale, il Napoli risolve la questione vice Meret ufficializzando l’arrivo in prestito secco di Simone Scuffet dal Cagliari. (Eurosport IT)

Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret. Paradossi della vita. (ilmattino.it)