Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex prep. portieri: "Caprile non da Napoli, Scuffet è superiore. Meret? Dov’è chi lo denigrava” Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli: “Lo scambio Caprile-Scuffet mi piace moltissimo, da tifoso del Napoli ma anche da tecnico. Il Napoli migliora sotto l’aspetto tecnico nella posizione del secondo portiere. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Domani visite mediche e firme. Scuffet invece sarà invece il secondo del suo concittadino Alex Meret: entrambi sono di Udine e sono cresciuti nelle giovanili dei bianconeri friulani. (Corriere della Sera)
Negli ultimi anni ha vissuto tra Cipro, Romania, Turchia e Sardegna. Insomma, da “cocco di mamma” a nomade del calcio internazionale. (ilmattino.it)
Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli (CalcioNapoli24)
Ora anche a Cagliari proveranno a ritrovare il massimo feeling per portare avanti la corsa alla salvezza. Graziani Battistini, agente si Caprile, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del suo assistito: "A Cagliari troverà delle pressioni particolari, ma tutte le piazze diventano impegnative quando le affronti in una certa maniera. (Tutto Juve)
Scambio Scuffet-Caprile, la strategia del Napoli è chiara "Elia Caprile, invece, ha fatto il percorso inverso: ha voluto fortemente il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)